logo-Prowedding-trasparente

Il nuovo portale per le coppie ed i fotografi di matrimonio

  • 00Giorni
  • 00Ore
  • 00Minuti
  • 00Secondi

16 Ottobre 2018 - Roma
presso il Centro Romano di Fotografia e Cinema

Per i Fotografi

Un nuovo strumento per la promozione del proprio lavoro e la ricerca di nuovi clienti

Per le Coppie

Prowedding offre una serie di funzioni utili all'organizzazione del proprio matrimonio e la ricerca del professionista giusto secondo i vostri gusti

Per i Videomaker

Una piattaforma veloce e funzionale per far vedere i propri migliori lavori

La piattaforma al passo con i tempi

Prowedding è il frutto di uno studio approfondito sulle esigenze sia delle coppie in cerca di fotografi di matrimonio che dei professionisti che offrono i loro servizi.
Offre una interfaccia semplice da usare e molti strumenti per l’organizzazione, la promozione e l’analisi del proprio profilo.

Un portale perfettamente navigabile anche dallo smartphone

La struttura del portale è stata pensata per essere perfettamente e velocemente navigabile anche da smartphone sia per la consultazione delle pagine dedicate ai fotografi, sia per il contatto tra coppie e professionisti.

In collaborazione con

Grazie ai fotografi che stanno supportando la nascita del nuovo Prowedding, il portale potrà beneficiare del supporto di aziende importanti

Ho Scelto Prowedding perché...

Perché prowedding è cambiamento, ed il cambiamento, signori, è una cosa magnifica. Abbracciatelo.

Michele di Sarno

https://photographiaitaly.com

Ho visto quello che sarà il nuovo PROWEDDING.IT, un portale potentissimo e cazzutissimo, che sono sicuro porterà una marcia in più nel business degli iscritti.
E date retta a uno scemo, conviene davvero passare a Prowedding.

Fabio Betelli

https://www.fabiobetelli.it/

Di Prowedding apprezzo la ricerca dedicata al mondo che circonda noi Professionisti del settore, diversamente da tanti portali che si trovano sul web, Prowedding è una piattaforma su misura di fotografi per noi fotografi! Un nuovo modo di presentarci sul web! Il Futuro è alle porte!

Ray Max

https://www.facebook.com/fotomatrimonio.raymax/

Prowedding sarà una piattaforma gestita da fotografi, dove non saremo solo utenti e numeri. Ho scelto Prowedding perchè ho scelto di voler fare gruppo e crescere con i miei colleghi.

Raffaele Ingegno

https://www.raffaeleingegno.com/

Prowedding è sempre una piacevole scoperta: tra nuovi colleghi, nuovi amici, nuove location e idee sempre innovative, l’euforia di una nuova data per meeting e workshop è sempre presente. Non solo per aggiornamenti su tecniche e strumenti ma anche il semplice incontrarsi con i colleghi di sempre e tra una pizza e una birra continuare a parlare di fotografia, senza segreti, senza invidie ma con la voglia di migliorarsi gli uni agli altri.

Flavio Faggiano

http://flaviofaggianofotografo.com/

Tutto quello che cerchi per il tuo matrimonio in un unico posto

Prowedding offre una serie di funzioni utili che lo rendono Il punto di riferimento in Italia per la narrazione ed i ricordi del matrimonio.
Uno strumento unico e innovativo a disposizione delle giovani coppie che possono sfruttare il portale per la pianificazione del loro matrimonio oltre che per la ricerca dei professionisti più adatti ai loro gusti.

Scopri i Relatori

La giornata Prowedding sarà presentata da una serie di professionisti del settore, oguno specializzato in un settore della fotografia o del videomaking con piccoli interventi e mini-tutorial per crescere nella propria professione e imparare fin da subito a sfruttare al meglio il nuovo portale destinato a divenire leader per la ricerca di professionisti dell’immagine di matrimonio

Il nuovo corso di Prowedding e la presentazione del portale: un percorso per spiegare le novità del portale e delle possibilità a dispozione di fotografi, videomaker e per le coppie di futuri sposi.
Walter Nobile & Pasquale Bucci
CeO Prowedding & IT Manager
Il fotografo nella rete: scelte ottimizzate dopo i primi 20 anni di internet e l'attuale monopolio dei social network. L'importanza e la convenienza di Prowedding.
Raffaele Ingegno
Fotografo Ritrattista & Quadralite Ambassador
Prowedding come strumento di Self Branding ed incremento di conoscenze tecniche, attraverso l'Academy per fotografi di matrimonio
Michele di Sarno
Fotografo di Matrimonio Prowedding Ambassador. Digital Service Ambassador.
Color Correction, Color Grading e le possibilità di formazione a distanza tramite la sezione e-learning di Prowedding
Antonio Fatano
Fotografo & Videomaker
L'importanza di assicurarsi da rischi e furti nel corso del lavoro.
Federico Salvatori & Alessio Tomassetti
Responsabili Generali Assicurazioni
L'analisi dei dati per sfruttare Prowedding come strumento di Marketing.
Marco Soscia
Fotografo & Retoucher

I migliori fotografi e Videomaker di Italia

Il 16 Ottobre 2018
presso il Centro Romano di Fotografia e Cinema

Partecipazione GRATUITA - evento aperto a tutti
E' gradita la prenotazione

Programma della giornata

  • 9.00 Apertura evento
  • 9.30 Presentazione portale Prowedding
  • 12.30 Pausa Pranzo
  • 14.00 mini tutorial, lettura portfolio e vantaggi dell’uso del portale con i Testimonial Prowedding
  • 17.30 Saluti e Chiusura Evento

La storia

Il Centro Romano di Fotografia e Cinema è una realtà educativa per professionisti e amatori di tutte le arti visive.
Nato con l’obiettivo di porsi come vero e proprio polo culturale cine-fotografico nella città di Roma, è tuttavia un punto di riferimento europeo e internazionale per tutti coloro che sono interessati alla cultura delle immagini.

Come Arrivare

Il centro Romano di Fotografia e Cinema è a 10 minuti di macchina dalla Stazione Tiburtina. E' facilmente raggiungibile provenendo dalla immissione della Auostrada dei Parchi A24, dalla via Tiburtina, dalla Via Nomentana o dalla Circonvallazione Salaria. Una volta arrivati è possibile parcheggiare lungo il muro di cinta della Ex Fabbrica o nel parcheggio coperto interno a pagamento (2 euro l'ora) che si può raggiungere dal civico 159.

FAQ

L'evento è Gratuito?

Assolutamente si. La presentazione del portale e i mini tutorial del pomeriggio sono a libero ingresso.
Per evitare assembramenti nella sala riunioni è consigliato prenotarsi scrivendo a info@prowed.it o compilando il modulo sottostante

Quanto dura l'evento

L’appuntamento è per le 9.00 del 16 Ottobre 2018.
Prevediamo di fare una pausa pranzo tra le 12.30 e le 14.00 per poi ricominciare con gli interventi fino ai saluti finali alle 17.30.

Chi si può iscrivere al portale?

L’iscrizione per i fornitori è riservata agli studi professionali, ai fotografi ed ai videomaker in possesso di regolare partita Iva .
In Prowedding crediamo fortemente nell’importanza di affidarsi a professionisti riconosciuti per cristalizzare in foto e video gli attimi migliori del matrimonio in corso.
Da lato clienti, chiunque può iscriversi per trovare i fornitori più vicini e congeniali e per sfruttare gli strumenti di pianificazione del proprio matrimonio.

L'iscrizione a Prowedding ha un costo?

L’iscrizione per le coppie di sposi è assolutamente GRATUITA.

Per i fornitori invece sono previsti diversi piani a pagamento che permettono anche l’accesso ai contenuti di e-learning e la partecipazione ai campus che vengono tenuti periodicamente in giro per l’Italia.

 

Richiedi informazioni

Selezionare la seguente casella anti-spam


PRowedding Campus

Se ti piace Prowedding ti piacerà ancora di più il Campus

La fotografia con la C maiuscola.

5/7 Novembre 2018 – Firenze

Un campus dedicato alla formazione sia tecnica che pratica, che parte dalla culturla dell’immagine grazie alla partecipazione di relatori di altissimo profilo come Sara Munari, docente di Storia della fotografia e di Comunicazione Visiva presso ISTITUTO ITALIANO DI FOTOGRAFIA di Milano.