Info sposi

banner_Info-Sposi

INFO SPOSI
Attraverso  il portale Prowedding i futuri sposi potranno scegliere i fotografi e i videomakers professionisti in Italia, dotati di Partita Iva e di comprovata esperienza.
Per aiutare gli utenti a scegliere il fotografo più adatto alle proprie esigenze, potete consultare oltre al profilo e alle gallery fotografiche, l'intervista al professionista ed avere tutti i riferimenti e i recapiti per un contatto diretto e immediato.


F.A.Q. PER GLI SPOSI

Prowedding è un intermediario o il contatto e i rapporti con i professionisti sono diretti?
I rapporti e i contatti con fotografi e videomakers sono diretti; ProWedding non è in alcun modo un filtro o un intermediario tra cliente e fotografo che prenderanno accordi in modo diretto e autonomo.

Come faccio a sapere che i fotografi e i videomakers sono professionisti e non amatoriali?
Il criterio fondamentale per poter essere inseriti nel portale ProWedding è il possesso della Partita Iva del fotografo e/o videomaker.

Come posso vedere le foto o i video dei professionisti e contattarli nel più breve tempo possibile se sono interessato/a?
Ogni fotografo ha un profilo ben definito sul portale ProWedding completo di recapiti, fotogallery (o videogallery), un'intervista per conoscerlo meglio, i link ai social e un form di contatto per una richiesta diretta e senza intermediari.